Ciao!
Sono alle prese con la relazione di fine primo anno...
Ora io ho sempre pensato che questa relazione fosse una breve descrizione di uno, max due, casi affrontati nell'arco del primo anno di pratica..ora, confrontandomi con altri, noto opinioni differenti...
c'è chi infatti ha semplicemnte scritto qualche riga su quello che fa in studio ect ect, senza nessuna descrizione di casi pratici..l'art 14 del nostro regolamento del resto recita "relazione illustrativa su tutte le attività...." quindi niente caso( a cui invece fa espresso riferimento all'art. 15 per la relazione di fine secondo anno)...
in giro su internet si trovano ovviamente le opinioni più disparate...
chiedo quindi lumi a chi ha già effettuato quest'adempimento...come vi siete regolati??
Inoltre gironzolando sul forum ho notato che alcuni di voi compilanano la parte del libretto " questioni giuridiche di amggiore interesse aalla cui trattazione si è assistito o collaborato" descrivendo le stesse questioni, perchè??è sbagliato invece solo descriverle con un titolo (tipo la natura e la tutela del diritto ect)???