|
18/10/2008 16:13 | |
anke a me ancora nulla |
|
| | | | Post: 109 Post: 109 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
18/10/2008 16:22 | |
ci rinuncio..scendo e se quando torno ancora nn funziona....bè in quel caso mi metterò a piangere! |
| | | | Post: 789 Post: 788 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 16:31 | |
kiarettaibiza, 18/10/2008 16.22:
ci rinuncio..scendo e se quando torno ancora nn funziona....bè in quel caso mi metterò a piangere!
si vive lo stesso anche senza msn ,non piangere
cmq mi fa entrare
però neanche io stamttina riuscivo,e non sn libero
che cazzimma che sono
cade la pioggia e tutto tace,lo vedi sento anch'io la pace... |
| | | | Post: 383 Post: 383 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 16:33 | |
niente neanche a me |
| | | | Post: 894 Post: 894 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 16:39 | |
clyzya, 18/10/2008 16.33:
niente neanche a me
non ci resta che studiare... (almeno a me!!!! ) sarà un segno dall'Alto? | | |
|
| | | | Post: 2.506 Post: 754 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 17:04 | |
Vi incollo l'e mail di Fernanda del Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger giuntami poco fa dopo che in mattinata avevo fatto richiesta di delucidazioni.
Non ci resta che pazientare.
Gentile Salvatore,
Grazie per contattarti con il Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.
Il mio nome è Fernanda ed avrò il piacere di assisterti in questa giornata.
Capisco dal tuo messaggio che non ti è possibile accedere a Windows Live Messenger, dovuto all'errore con codice 81000306. Veramente ci dispiace molto che tu abbia questo inconveniente, tieni presente che faremo tutto il possibile per aiutarti a risolverlo. Mi scuso per il disagio che ciò ti ha causato.
Ti informiamo che stiamo attualmente conducendo un aggiornamento dei server per migliorare le prestazioni e la qualità dei nostri servizi per i nostri utenti e questo potrebbe danneggiare il corretto funzionamento di Windows Live Messenger. Purtroppo non disponiamo di un tempo stimato da quando questo problema sarà risolto, ma il nostro dipartimento dei prodotti e servizi già stanno lavorando per risolverlo al più presto possibile.
Ti ringrazio per la tua pazienza e mi scuso ancora per il disagio che ciò ti ha causato.
Per avere piu informazione accedi a http://support.live.com
Grazie per aver scelto Windows Live Messenger. Se dovessi riscontrare altri problemi, ti preghiamo di non esitare a ricontattarci, siamo alla tua disposizione le 24 ore del giorno.
I nostri cordiali saluti,
Fernanda
Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.
|
| | | | Post: 895 Post: 895 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 17:13 | |
SCREAM20, 18/10/2008 17.04:
Vi incollo l'e mail di Fernanda del Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger giuntami poco fa dopo che in mattinata avevo fatto richiesta di delucidazioni.
Non ci resta che pazientare.
Gentile Salvatore,
Grazie per contattarti con il Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.
Il mio nome è Fernanda ed avrò il piacere di assisterti in questa giornata.
Capisco dal tuo messaggio che non ti è possibile accedere a Windows Live Messenger, dovuto all'errore con codice 81000306. Veramente ci dispiace molto che tu abbia questo inconveniente, tieni presente che faremo tutto il possibile per aiutarti a risolverlo. Mi scuso per il disagio che ciò ti ha causato.
Ti informiamo che stiamo attualmente conducendo un aggiornamento dei server per migliorare le prestazioni e la qualità dei nostri servizi per i nostri utenti e questo potrebbe danneggiare il corretto funzionamento di Windows Live Messenger. Purtroppo non disponiamo di un tempo stimato da quando questo problema sarà risolto, ma il nostro dipartimento dei prodotti e servizi già stanno lavorando per risolverlo al più presto possibile.
Ti ringrazio per la tua pazienza e mi scuso ancora per il disagio che ciò ti ha causato.
Per avere piu informazione accedi a http://support.live.com
Grazie per aver scelto Windows Live Messenger. Se dovessi riscontrare altri problemi, ti preghiamo di non esitare a ricontattarci, siamo alla tua disposizione le 24 ore del giorno.
I nostri cordiali saluti,
Fernanda
Servizio Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.
grazie Fernanda! mo' c' putimm pure j a' ddorme! | | |
|
| | | | Post: 5.378 Post: 4.807 | Utente Master | | OFFLINE |
|
18/10/2008 18:50 | |
ancora nulla.. |
| | | | Post: 2.567 Post: 2.241 | Utente Veteran | Moderatore | | OFFLINE |
|
18/10/2008 19:07 | |
Kyara!, 18/10/2008 18.50:
ancora nulla..
niente anche a me...se ne parla domani secondo me... |
| | | | Post: 110 Post: 110 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
18/10/2008 19:13 | |
idem...nada de nada...uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaa |
| | | | Post: 119 Post: 119 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
18/10/2008 19:28 | |
Penso anch'io che ormai se ne parli domani anche xchè vista l'ora.... |
| | | | Post: 4.339 Post: 4.264 | Utente Master | | OFFLINE |
|
18/10/2008 20:23 | |
come utente libero ma account hotmail funziona, anche se ci mette molto tempo prima di accedere... |
| | | | Post: 796 Post: 795 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 20:48 | |
mymo, 18/10/2008 20.23:
come utente libero ma account hotmail funziona, anche se ci mette molto tempo prima di accedere...
anche a me ci mette tempo..devo fare vari tentativi,xò mi fa entrare
cade la pioggia e tutto tace,lo vedi sento anch'io la pace... |
| | | | Post: 384 Post: 384 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 21:04 | |
finalmente!!!mi fa entrare come utente libero!!! |
| | | | Post: 2.507 Post: 755 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 21:35 | |
anche a me,GAUDIO GAUDIO |
| | | | Post: 896 Post: 896 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
18/10/2008 21:44 | |
SCREAM20, 18/10/2008 21.35:
anche a me,GAUDIO GAUDIO
| | |
|
|
|