| | | | Post: 1.876 Post: 1.876 | Utente Veteran | | OFFLINE |
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05/10/2008 18:43 | |
ciao mymo(il re del pc)
senti ti volevo chiedere il perche appena accendo il pc,mi escono immediatamente delle finestre (tipo errore)da chiudere?ho provato a fare scansioni,ma continuano..appena lo spengo e riaccendo posto anche il tipo di msg che riportano..ma è un virus?come antivirus ho avast.. |
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| | | | Post: 2.266 Post: 2.262 | Utente Veteran | | OFFLINE |
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05/10/2008 19:20 | |
si è rotto e non risponde più
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L'italia è una repubblica fondata sullo stage,master e new age
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| | | | Post: 4.261 Post: 4.187 | Utente Master | | OFFLINE |
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05/10/2008 20:51 | |
diegoo., 05/10/2008 18.43:
ciao mymo(il re del pc)
senti ti volevo chiedere il perche appena accendo il pc,mi escono immediatamente delle finestre (tipo errore)da chiudere?ho provato a fare scansioni,ma continuano..appena lo spengo e riaccendo posto anche il tipo di msg che riportano..ma è un virus?come antivirus ho avast..
non è detto, dipende dalla finestra che appare, cioè dal contenuto del messaggio... alcuni popup che fanno riferimento proprio alla mancata sicurezza del pc (tranne quelli del centro sicurezza di windows che sono sempre sicuri) molto spesso sono malware. oltre che con l'antivirus, devi fare una scansione con programmi tipo spybot e adaware (o magari con entrambi), e ti suggerisco di provare anche malwarebytes. per essere cmq sicuri di nn avere file infetti, per me il migliore rimane Spyware doctor, ma purtroppo è a pagamento
ps. colgo l'occasione per chiedere a te, in questo caso, e a chiunque dovesse farlo in futuro, di evitare di scrivere "x mymo" nel titolo della discussione. fin quando la cartella rimarrà poco affollata come adesso, è già mio dovere leggere tutte le discussioni, ma questo nn significa che chiunque sappia dare una risposta nn possa intervenire in qualsiasi discussione, sia perché non è detto che io possa essere sempre utile (capita spesso il contario) sia perché l'intervento di un altro potrebbe essere molto più tempestivo. la cartella si chiama "prove e problemi tecnici", non "caro mymo ti scrivo"
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| | | | Post: 1.900 Post: 1.900 | Utente Veteran | | OFFLINE |
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05/10/2008 21:00 | |
mymo, 05/10/2008 20.51:
non è detto, dipende dalla finestra che appare, cioè dal contenuto del messaggio... alcuni popup che fanno riferimento proprio alla mancata sicurezza del pc (tranne quelli del centro sicurezza di windows che sono sempre sicuri) molto spesso sono malware. oltre che con l'antivirus, devi fare una scansione con programmi tipo spybot e adaware (o magari con entrambi), e ti suggerisco di provare anche malwarebytes. per essere cmq sicuri di nn avere file infetti, per me il migliore rimane Spyware doctor, ma purtroppo è a pagamento
ps. colgo l'occasione per chiedere a te, in questo caso, e a chiunque dovesse farlo in futuro, di evitare di scrivere "x mymo" nel titolo della discussione. fin quando la cartella rimarrà poco affollata come adesso, è già mio dovere leggere tutte le discussioni, ma questo nn significa che chiunque sappia dare una risposta nn possa intervenire in qualsiasi discussione, sia perché non è detto che io possa essere sempre utile (capita spesso il contario) sia perché l'intervento di un altro potrebbe essere molto più tempestivo. la cartella si chiama "prove e problemi tecnici", non "caro mymo ti scrivo"
hai ragione..scusa,ma è che sei sempre tu quello che risolve i problemi..ed era una piccola battutina verso un utente che,pur avendo avuto dritte da altri,richiedeva il tuo intervento..cmq ok. domani quando lo accendo posto il contenuto così sono+chiaro..cmq ora provo la scansione.. |
| | | | Post: 1.912 Post: 1.912 | Utente Veteran | | OFFLINE |
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06/10/2008 17:08 | |
allora le due finestre dicono:
una denominata RUNDULL errore durante il cxaricamento di Windows/system ecc..
l'altro(loader exe)..impossibile trovare il file loader.exe verificare che percorso e il nome del file siano corretti ecc..
ps.per qnt riguarda quest ultimo,se nn lo chiudo nn mi si apre la pagina di connessione per msn.. |
| | | | Post: 4.263 Post: 4.189 | Utente Master | | OFFLINE |
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06/10/2008 20:41 | |
il primo è un errore di windows che può essere determinato da molte cose... il secondo, con tutta probabilità, è un virus/malware etc, a meno che tu nn abbia installato programmi come messanger discover o qualche programma adobe (in quel caso dovrebbe essere gamma load) ... [Modificato da mymo 06/10/2008 20:45] |
| | | | Post: 1.917 Post: 1.917 | Utente Veteran | | OFFLINE |
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06/10/2008 21:01 | |
mymo, 06/10/2008 20.41:
il primo è un errore di windows che può essere determinato da molte cose... il secondo, con tutta probabilità, è un virus/malware etc, a meno che tu nn abbia installato programmi come messanger discover o qualche programma adobe (in quel caso dovrebbe essere gamma load) ...
si..ho anche quello. |
| | | | Post: 4.265 Post: 4.191 | Utente Master | | OFFLINE |
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06/10/2008 21:07 | |
diegoo., 06/10/2008 21.01:
si..ho anche quello.
allora prova prima a disinstallarlo e riavvii vedendo come va. se dà cmq problemi scarica un'utility tipo total uninstall ( http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=651) o simile e reinstalli il discovery. dopodiché lo disinstalli di nuovo servendoti dell'utility (in modo che ti cancelli sicuramente tutto). ovviamente dopo nn avrai più il discovery...
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