| | | | Post: 248 Post: 216 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
03/01/2015 16:22 | |
Come funzionano? Soprattutto quella del telefono... viene il tecnico a casa? |
|
| | | | Post: 2.852 Post: 2.852 | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
05/03/2015 22:24 | |
Nossignore. Quando provi a fare una telefonata, senti un disco pre-registrato che ti dice che c'è un problema amministrativo e il servizio è interrotto, dunque puoi contattare il numero xyw che nel disco è precisato (da altro telefono, ovviamente) per farti spiegare il motivo. Io ho la domiciliazione bancaria, tuttavia i sistemi elettronici del fornitore del servizio e della banca non si erano intesi e risultavano due bollette non pagate. A questo punto paghi, segnali il pagamento facendo un fax al numero che ti dà il suddetto numero xyw(non ricordo: forse è il 186, poi segui le istruzioni vocali) ed entro ventiquattro ore ripristinano il servizio |
|
|