border="0"

È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Manifestazione anti-PM

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2013 16:12
Email Scheda Utente
Post: 378
Post: 378
Utente Senior
OFFLINE
11/05/2013 18:34
 
Quota

Berlusconi: io assediato ma resisto
Ministri Pdl a Brescia, polemica col Pd


Anche il ministro dell'Interno Alfano al comizio anti-pm.
A Brescia la piazza divisa fra pro e anti Berlusconi.


«Nonostante l'assedio e la violenza dell'ultima settimana contro di me, sono ancora qui. Se qualcuno pensava di scoraggiarmi, spaventarmi o svilirmi ha sbagliato di grosso». Queste le parole pronunciate da Sivio Berlusconi a Brescia per un comizio in sostegno del candidato sindaco del Pdl Paroli ma anche in risposta alla sentenza del tribunale di Milano che lo ha condannato nel processo di appello sui diritti tv Mediaset.

ALFANO IN PIAZZA, POLEMICA COL PD - Si rischia il corto-circuito istituzionale sulla manifestazione convocata dal Pdl a Brescia contro. La decisione del ministro dell'Interno Angelino Alfano di partecipare al raduno anti-pm provoca reazioni stizzite all'interno del Pd. «Non si fa il bene del paese se cariche dello Stato e del nostro governo manifestano in piazza contro la Giustizia - dice Graziano Delrio, ministro per gli Affari Regionali - Dobbiamo essere di esempio ai giovani difendendo tutte le istituzioni e i poteri dello stato nella loro autonomia. Al lavoro della magistratura deve andare la nostra riconoscenza e solidarietà».

ALTA TENSIONE A BRESCIA - Intanto a Brescia, prima dell'inizio della manifestazione, ci sono forti contestazioni nei confronti dei rappresentanti del Pdl che stanno arrivando per assistere al comizio di Berlusconi. In particolare ci sono state contestazioni verso l'ex sottosegretario Daniela Santanchè e verso il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta che è stato sommerso dai fischi.

IL TWEET ALFANO - La tensione è alta anche a livello politico fra Pd e Pdl: il fatto che Alfano e altri ministri e viceministri siano in piazza a Brescia, non piace ai democratici. Tutto è cominciato nella mattinata di sabato con un tweet dello stesso Alfano : «Oggi pomeriggio a Brescia. Tutti a fianco al Presidente Berlusconi e al nostro Sindaco Adriano Paroli». Poco dopo anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi annuncia la sua presenza alla manifestazione del Pdl. «A Rosy Bindi che pacatamente dice che è molto grave che il vicepresidente del Consiglio abbia annunciato la sua partecipazione alla manifestazione del Pdl a Brescia, rispondo altrettanto pacatamente - afferma Lupi - che io non trovo per niente grave che Enrico Letta abbia deciso di partecipare oggi all'assemblea del Pd di Roma».

LETTA: RISPETTARE LA MAGISTRATURA- Senza fare riferimenti espliciti alla manifestazione di Brescia, il premier Enrico Letta, sabato pomeriggio parlando all'Assemblea del Pd, sottolinea: «La difesa, il rispetto dell'autonomia della magistratura è un valore per noi sempre e comunque. Qualunque cosa accada».

LE PROTESTE DEL PD - La prima ad attaccare la partecipazione di Alfano alla manifestazione di Brescia è stata Rosy Bindi: «Berlusconi ha annunciato un discorso pacato a Brescia, ma possiamo dire pacatamente che è molto grave che il vicepresidente del Consiglio abbia annunciato la sua partecipazione alla manifestazione», dice il presidente uscente del partito parlando all'assemblea del Pd. Le fa eco Stefano Fassina: «Non c'è bisogno di essere anti berlusconiani per condannare senza se e senza ma le manifestazioni di Brescia e Milano, è sufficiente una cultura democratica ispirata alla costituzione». E ancora: «È un fatto molto grave che chi sta in Parlamento o al governo manifesti contro un potere dello Stato. In particolare Alfano, vice presidente del Consiglio, alimenta le tensioni tra le forze politiche parlamentari che sostengono il Governo». Il compito del governo Letta «non è facile» e «sappiamo quante mine ci sono e anche oggi , a Brescia, c'è chi sta continuando a mettere mine» chiosa infine Guglielmo Epifani, nel suo intervento all'assemblea del Pd.

BONDI: «ANCHE LETTA VA DAL PD» - Ma il Pdl ci tiene ancora a rimarcare la sua tesi. «Il presidente del Consiglio Enrico Letta partecipa giustamente ai lavori dell'assemblea del Pd, così come il ministro Angelino Alfano prende parta ad una manifestazione elettorale e democratica indetta dal proprio partito», dice il coordinatore del Pdl Sandro Bondi.

GRILLO E LA «MARCETTA» - Sulla manifestazione di Brescia del Pdl interviene dal suo blog il portavoce del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. «Nel pomeriggio dell'11 maggio 2013, - scrive Grillo - un condannato a quattro anni di evasione fiscale in secondo grado, farà la sua marcetta su Brescia in piazza del Duomo contro la magistratura». E poi Grillo aggiunge: «I giudici hanno il torto di giudicarlo, per lui dovrebbero voltarsi dall'altra parte come il pdmenoelle o rimanere silenti come le statue di sale delle Istituzioni. Ma, purtroppo per Al Tappone, giudicare è il loro mestiere e i tribunali della Repubblica non sono ancora stati privatizzati». Il leader del Movimento 5 Stelle attacca anche il premier Enrico Letta raffigurato in un fotomontaggio come una scimmietta che «non sente, non vede e non parla». «Non un fiato da Capitan Findus Letta- scrive Grillo- non un sospiro dai vertici del pdmenoelle in nome della "pacificazione". Una parola usata per nascondere l'immondo mercimonio di un governo che rimane in piedi perchè sostenuto da un condannato per i suoi fini personali». Alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle, tra cui il capogruppo al Senato Vito Crimi, sono intanto stati contestati nel corso di un loro presidio di protesta contro l'iniziativa del Pdl: «Berlusconi lo avete salvato voi» è stata l'accusa di chi protestava.

RIUNIONE PDL A ROMA - Intanto la riunione dei gruppi parlamentari del Pdl, prevista in un primo momento lunedì, alle 11, a Milano, è stata spostata a Roma, alle 11.30. Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, avrebbe cambiato idea e deciso di trasferire dallo «Star Hotel» all'auletta dei Gruppi di Campo Marzio il vertice con i suoi deputati e senatori per fare il punto della situazione politica in una giornata segnata da un altro appuntamento processuale molto sentito, l'udienza del processo Ruby prevista proprio nella mattinata di lunedì al Tribunale di Milano, dove in aula è attesa la requisitoria di Ilda Boccassini. In queste ore già si era diffusa la notizia di possibili marce anti pm davanti alla Procura milanese e per questo motivo il Cavaliere avrebbe deciso di rasserenare gli animi, tenendo toni bassi per non rovinare quel clima di pacificazione nazionale auspicato dal Quirinale.


www.corriere.it/politica/13_maggio_11/alfano-manifestazione-brescia-pdl-polemica-pd-bindi_361f5076-ba2c-11e2-b7cc-15817aa8a4...
11/05/2013 19:36
 
Quota

Per carità democrazia è anche libertà di manifestare (anche con motivazioni alquanto patetiche). La cosa che ritengo vergognosa è la presenza del ministro dell'Interno, la magistratura è il terzo potere dello Stato... Lo "Stato" già...dimentico che questi "signori" hanno smarrito il significato profondo di questa parola.
Email Scheda Utente
Post: 407
Post: 407
Utente Senior
OFFLINE
11/05/2013 20:55
 
Quota

Sono allibito da quello che è successo a Brescia. La sinistra italiana non fa neanche svolgere un comizio agli avversari. A parti invertite non succederebbe mai. Un'intolleranza mai vista.
Comunque anche oggi abbiamo dimostrato di essere tutti a fianco di Berlusconi a protestare contro le toghe rosse. Questo è, come disse l'on. Berlusconi,un carcinoma da estirpare dal nostro suolo natio....
Email Scheda Utente
Post: 1.451
Post: 1.451
Utente Veteran
Moderatrice
OFFLINE
11/05/2013 21:07
 
Quota

Re:
A.Cosentino, 11/05/2013 20:55:

Sono allibito da quello che è successo a Brescia. La sinistra italiana non fa neanche svolgere un comizio agli avversari. A parti invertite non succederebbe mai. Un'intolleranza mai vista.
Comunque anche oggi abbiamo dimostrato di essere tutti a fianco di Berlusconi a protestare contro le toghe rosse. Questo è, come disse l'on. Berlusconi,un carcinoma da estirpare dal nostro suolo natio....




non ti rispondo, ormai è palese che sei un troll, al più mi strappi un sorriso ogni volta che leggo i tuoi interventi.

Io sono disgustata dalla manifestazione e dal fatto che ci fosse Alfano: ma ci rendiamo conto? La situazione politica precipita sempre più in basso.
sulla questione della "persecuzione" poi, è meglio che non mi pronuncio, rischio di diventare maleducata e aggressiva.
Email Scheda Utente
Post: 8.490
Post: 8.490
Utente Master
OFFLINE
11/05/2013 23:21
 
Quota

Io non so se ridere o piangere. Poverini.. veramente. [SM=x43820]




"E devi lottare ogni giorno per migliorare te stesso, per avere il coraggio di vederti riflesso, di guardarti allo specchio..
A volte ti sembra di sostenere il cielo, e che sotto quel peso non ci sia nessuno, ma guarda fuori.. c'è un mondo bellissimo..
è tutto giusto, è tutto sbagliato, abbiamo tutti una ragione.. ma non siamo mai soli se non lo vogliamo e siamo più uguali di quanto sembriamo.
Ora dammi la tua mano.."

[SM=x43829] Eros [SM=x43829]



Email Scheda Utente
Post: 1.025
Post: 1.025
Utente Veteran
OFFLINE
12/05/2013 12:55
 
Quota

Vabbè se per questo alla manifestazione davanti al Tribunale di Milano l'altra volta c'era Renato Schifani, che faceva ancora funzioni di Presidente del Senato, seconda carica dello Stato, non essendoci state ancora le elezioni.
Email Scheda Utente
Post: 379
Post: 379
Utente Senior
OFFLINE
12/05/2013 13:38
 
Quota

Stasera Canale 5 si mobilita, ci sarà una "fiction" chiamata La guerra dei vent'anni - Ruby ultimo atto, una ricostruzione di fantasia su come il padrone di questa rete televisiva (il conflitto d' interesse ci fa un baffo) sia stato perseguitato dalla magistratura sporca e cattiva, nonchè comunista.
Non dimentichiamoci che sosteniamo il Governissimo e che bisogna abbassare i toni, altrimenti poi la gente spara...
Email Scheda Utente
Post: 1.452
Post: 1.452
Utente Veteran
Moderatrice
OFFLINE
12/05/2013 13:58
 
Quota

Re:
George.Stobbart, 12/05/2013 13:38:

Stasera Canale 5 si mobilita, ci sarà una "fiction" chiamata La guerra dei vent'anni - Ruby ultimo atto, una ricostruzione di fantasia su come il padrone di questa rete televisiva (il conflitto d' interesse ci fa un baffo) sia stato perseguitato dalla magistratura sporca e cattiva, nonchè comunista.
Non dimentichiamoci che sosteniamo il Governissimo e che bisogna abbassare i toni, altrimenti poi la gente spara...




[SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378] [SM=g2725378]
Nuooooo devo vederlo!!!!!Devo Ridere!!!!!
Email Scheda Utente
Post: 410
Post: 410
Utente Senior
OFFLINE
12/05/2013 17:14
 
Quota

Re:
George.Stobbart, 12/05/2013 13:38:

Stasera Canale 5 si mobilita, ci sarà una "fiction" chiamata La guerra dei vent'anni - Ruby ultimo atto, una ricostruzione di fantasia su come il padrone di questa rete televisiva (il conflitto d' interesse ci fa un baffo) sia stato perseguitato dalla magistratura sporca e cattiva, nonchè comunista.
Non dimentichiamoci che sosteniamo il Governissimo e che bisogna abbassare i toni, altrimenti poi la gente spara...



Ahahahahah...... [SM=g51998] [SM=g51998]
Email Scheda Utente
Post: 380
Post: 380
Utente Senior
OFFLINE
12/05/2013 17:45
 
Quota

Processi Silvio Berlusconi: in tv a Quinta colonna martire come San Giorgio

“I magistrati mi odiano, mi vorrebbero interdetto e politicamente morto. Noi resisteremo per deludere le loro aspettative e fare il bene del nostro paese”. Sullo sfondo la statuetta di San Giorgio, mentre uccide il Drago, è illuminata da una luce soffusa, da salotto. Lo spartito è quello della vittima. Nella battaglia finale, Silvio Berlusconi annuncia il corpo a corpo con la magistratura col linguaggio del martire, anzi del “megalomartire” come fu chiamato il santo.

Il salotto di Grazioli, denso di suggestioni, compresa la spilletta di Forza Italia al bavero, simbolo dell’inizio della lotta col Drago, è il set cui Berlusconi affida il messaggio trasmesso ovunque, attraverso una serie di interviste: Tgcom, Tg4, Tg5, Tg1, Tg2. E soprattutto Porta a Porta e Quinta colonna. È sempre lo stesso: “I magistrati vogliono farmi fuori, ma il governo non rischia”. I giudici sono animati da “odio”, malafede, disonestà, pregiudizi ideologici, volontà politiche, e vogliono far saltare la tregua. Ma la responsabilità del Pdl, e del suo unico faro è tale che terrà in piedi il governo, spingendolo a fare le riforme che sono necessarie, a partire dall’Imu che va abolita ma anche restituita. Praticamente una candidatura alla santità se non fosse che per il suo alleato andare in piazza contro i giudici produce una crisi di nervi, e sull’Imu c’è qualche problema, come è apparso evidente durante il consiglio dei ministri.

Eccola la trappola. La ferocia è nella sostanza. Il Cavaliere non ha il linguaggio del Caimano: si dice amareggiato, colpito, parla dell’ingiustizia, dell’odio verso di lui, dei soldi spesi per gli avvocati. È il Buono. Il Drago è cattivo, tiene in ostaggio non Berlusconi che ha la fortuna di avere le risorse e la tempra per difendersi, la democrazia italiana. Roba che, come dice Paolo Del Debbio, nel corso della sua intervista curva, uno normale pensa a farla finita con la vita in una situazione analoga. La ferocia di Berlusconi è nella sostanza . C’è un leader che ha la sensazione di essere davvero alla battaglia finale. Che ha provato davvero il brivido della paura di fronte alla condanna e all’ineleggibilità. Che teme il prossimo colpo, ovvero la sentenza su Ruby, devastante sul piano politico, ma nella stessa dignità di uomo. E che di fronte a tutto questo, fa sentire non solo tutta la forza muscolare, ma anche persuasiva di cui dispone per dire che, in questo paese la tregua conviene a tutti.

Ecco la piazza di Brescia. Ecco l’idea, in discussione, di una maratona oratoria dei parlamentari di fronte alla procura di Milano. Ecco, un utilizzo di Mediaset come non si vedeva dal ’94. Speciali ad arte per suggestionare sul “megalomartirio” di Berlusconi, a partire da quello di domenica su Ruby, ultimo atto. Interviste e trasmissioni per cui l’aggettivo “addomesticate” appare inadeguato per descrivere la compiacenza, il servilismo, il carnevale della propaganda mascherata da notizia. La giornata finisce col martire che in diretta da Del Debbio, al termine dell’intervista a un suo dipendente, nella sua televisione, ascolta intenerito una donna col marito malato, poi ne ascolta un’altra con cinque figli. E offre loro denaro, un aiuto. Come a dire: come si fa a condannare uno così? O anche: come si fa a credere che uno che dà i soldi ai poveri li dà a una minorenne in cambio di un rapporto sessuale? O ammesso che fosse, come si fa a non perdonarlo? È questa manipolazione che accompagnerà la sfida finale.

Più la messa in scena è articolata più si capisce la portata della sfida. È una logica feroce, più feroce delle urla. È la pistola col silenziatore, questa narrazione. La parte sui magistrati non è nuova: “E’ il festival centrale della guerra dei vent'anni – dice il Cavaliere - da parte della giustizia politicizzata contro il signor Berlusconi, reo di essere un ostacolo che deve essere eliminato perché da 20 anni si oppone alla presa del potere da parte di una certa sinistra. Nessun italiano può ritenere fondata la condanna”. Conta il ricatto complessivo: “Il governo non rischia”, finché faccio quel che voglio. Tanto che tutto il discorso sull’Imu rimane su un piano di propaganda. Mentre il cdm discute della sospensione, Berlusconi prima lo dà per abolito e di dice soddisfatto, poi spiega che sarà fatto il decreto la prossima settimana, poi annuncia che è necessaria, dopo l’abolizione, la sostituzione.

Una posizione che fa tremare il governo, di fatto. Ma non tanto sulla giustizia. Sul questo terreno il gioco è a far saltare i nervi al Pd. È l’economia il piano su cui, quando sarà, inizierà la campagna elettorale. Per questo tutto il Pdl ha alzato i toni sulle tasse, e Berlusconi ha tarato il messaggio sull’Imu, e non solo. Dopo l’abolizione dell’odiosa tassa, occorre la “legge per le assunzioni giovanili senza tasse”, la “modifica di Equitalia”, il passaggio dal sistema borbonico delle autorizzazioni pubbliche ex ante a quelle ex post”. Insomma, il messaggio è: il governo va avanti, ma sulla mia agenda: “Letta non si faccia condizionare dal clima di congresso permanente del Pd”. Colpa degli altri se non si toglieranno le tasse. Una approccio che ha già l’opportunismo della campagna elettorale.


www.huffingtonpost.it/2013/05/09/processi-silvio-berlusconi-in-tv-a-quinta-colonna-martire-come-san-giorgio-_n_3247778.html?utm_hp_r...
Email Scheda Utente
Post: 381
Post: 381
Utente Senior
OFFLINE
12/05/2013 17:46
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 8.491
Post: 8.491
Utente Master
OFFLINE
12/05/2013 18:19
 
Quota

Re:
George.Stobbart, 12/05/2013 13:38:

Stasera Canale 5 si mobilita, ci sarà una "fiction" chiamata La guerra dei vent'anni - Ruby ultimo atto, una ricostruzione di fantasia su come il padrone di questa rete televisiva (il conflitto d' interesse ci fa un baffo) sia stato perseguitato dalla magistratura sporca e cattiva, nonchè comunista.
Non dimentichiamoci che sosteniamo il Governissimo e che bisogna abbassare i toni, altrimenti poi la gente spara...



Stamattina mi stava andando di traverso il caffè mentre facevo colazione perchè ho visto la pubblicità [SM=g2725400] E chi se lo perde! Mi devo fare quattro risate!

"La guerra dei vent'anni" [SM=g51998] [SM=g51998] Jamm bell Silvio, non ci credi più nemmeno tu [SM=g2725381]




"E devi lottare ogni giorno per migliorare te stesso, per avere il coraggio di vederti riflesso, di guardarti allo specchio..
A volte ti sembra di sostenere il cielo, e che sotto quel peso non ci sia nessuno, ma guarda fuori.. c'è un mondo bellissimo..
è tutto giusto, è tutto sbagliato, abbiamo tutti una ragione.. ma non siamo mai soli se non lo vogliamo e siamo più uguali di quanto sembriamo.
Ora dammi la tua mano.."

[SM=x43829] Eros [SM=x43829]



Email Scheda Utente
Post: 1.394
Post: 1.394
Utente Veteran
OFFLINE
12/05/2013 19:12
 
Quota

Avrei una curiosità,in parte estranea alla vicenda in particolare: rinvenite anomalie nella magistratura italiana?
Email Scheda Utente
Post: 382
Post: 382
Utente Senior
OFFLINE
12/05/2013 22:31
 
Quota

"Silvio è innocente perché lo dice la tv"



Email Scheda Utente
Post: 411
Post: 411
Utente Senior
OFFLINE
13/05/2013 13:11
 
Quota

Come si divertono i giornalisti anti-berlusconiani ad intervistare la manovalanza pdiellina e ridicolizzare un povero cristo che di politica capisce ben poco.....Ahahahahahah Non avete ancora capito che il consenso a Berlusconi per il 90% è frutto di un meccanismo trasversale di clientele, favori, raccomandazioni etc.... che con la politica hanno ben poco a che fare??
Email Scheda Utente
Post: 1.335
Post: 1.336
Utente Veteran
OFFLINE
13/05/2013 14:00
 
Quota

Non appoggio nè condanno la manifestazione ma in Italia il sistema giustizia va cambiato.E una parte della magistratura è politicizzata o presa da manie di protagonismo
Email Scheda Utente
Post: 384
Post: 384
Utente Senior
OFFLINE
13/05/2013 14:33
 
Quota

Re:
A.Cosentino, 13/05/2013 13:11:

Come si divertono i giornalisti anti-berlusconiani ad intervistare la manovalanza pdiellina e ridicolizzare un povero cristo che di politica capisce ben poco.....Ahahahahahah Non avete ancora capito che il consenso a Berlusconi per il 90% è frutto di un meccanismo trasversale di clientele, favori, raccomandazioni etc.... che con la politica hanno ben poco a che fare??




cosentino, questa volta sono molto d' accordo con te...e sono anche molto preoccupato per te! [SM=g2725400]
Email Scheda Utente
Post: 229
Post: 229
Utente Junior
OFFLINE
13/05/2013 14:39
 
Quota

Re:
A.Cosentino, 13/05/2013 13:11:

Come si divertono i giornalisti anti-berlusconiani ad intervistare la manovalanza pdiellina e ridicolizzare un povero cristo che di politica capisce ben poco.....Ahahahahahah Non avete ancora capito che il consenso a Berlusconi per il 90% è frutto di un meccanismo trasversale di clientele, favori, raccomandazioni etc.... che con la politica hanno ben poco a che fare??




Bah, Cosentino, veramente bah!

Comunque abbiamo avuto la grazia di uno share di telespettatori molto basso. Possiamo dunque relegarlo nel dimenticatoio, sotto la dicitura "spazzatura mediatica".
Peraltro mi preme aggiungere, in risposta a Connor, che purtroppo non posso dire che la magistratura sia sempre terza ed imparziale. Di sicuro ci sono distorsioni evidenti ed inclinazioni a sforare in ambiti che non le appartengono. Mi chiedo però se questo non sia- anche- corollario di una politica spesso troppo inerte.
[Modificato da fridafrida 13/05/2013 14:40]



_______________________________


Verweile doch! Du bist so schön!
Email Scheda Utente
Post: 412
Post: 412
Utente Senior
OFFLINE
13/05/2013 14:53
 
Quota

Re: Re:
George.Stobbart, 13/05/2013 14:33:




cosentino, questa volta sono molto d' accordo con te...e sono anche molto preoccupato per te! [SM=g2725400]



George non mi far commuovere..........Comunque tranquillo, le radici sono profonde e la pianta è rigogliosamente in vegetazione..... [SM=g2725400]

Email Scheda Utente
Post: 230
Post: 230
Utente Junior
OFFLINE
13/05/2013 14:55
 
Quota

Re: Re: Re:
A.Cosentino, 13/05/2013 14:53:



George non mi far commuovere..........Comunque tranquillo, le radici sono profonde e la pianta è rigogliosamente in vegetazione..... [SM=g2725400]




Allora dillo che ti fai la cannabis prima di postare Cosentì!! [SM=g9242]



_______________________________


Verweile doch! Du bist so schön!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com